Chi Sono

Un cordiale saluto e un ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto questo sito di News Edilizia.

Mi Presento mi chiamo Antonio Massari e sono l'editore ed il fondatore di questo Network Nazionale dedicato all'Edilizia in tutti i suoi settori e categorie a 360°.
Sono un Geometra Libero Professionista Iscritto al Collegio dei Geometri di Roma dal 2009.
Mi occupo di tutto ciò che riguarda l’edilizia nella sua fase di ristrutturazione e gestione in Roma e Provincia ma anche in tutta Italia con i Servizi Online.

Ho scelto di dedicare parte del mio tempo al web per avere un supporto di promozione e fornire un mio contributo di aggiornamento professionale, trasparenza e informazione per rilanciare l'attività di geometra e proiettarla in un nuovo futuro.

Con il continuo aumento degli utenti di Internet nasce la necessità di sviluppare sempre di più mezzi veloci di ricerca per consentire ai visitatori una rapida consultazione di pagine Web mirate a precisi scopi.

I Geometri in Italia sono stati sempre all'avanguardia in ogni settore ed oggi più che mai il Geometra OnLine è una realtà.

Parlando dei precisi scopi se sei capitato sul mio sito il motivo è che stavi leggendo una delle tante notizie sull'edilizia di informazione che pubblico costantemente.

Se trovi interessanti le mie Notizie Edilizia ti consiglio di salvare questo sito tra i preferiti e aprirlo quando vuoi oppure se hai uno SmartPhone di salvarlo nella Home così che possa diventare come una delle App. che hai istallato ed avere la consultazione a portata di mano.

Se invece vuoi che le News Edilizia vengano da te come fa un vero e proprio giornale di informazione cartaceo o Web Magazine puoi seguirmi su una delle mie Pagine SocialNetwork:
Ogni volta che pubblicherò un nuovo articolo lo condividerò con te se vorrai fare parte delle mie Community di Followers.

Gli Argomenti trattati sono di Edilizia a 360° suddivisi in categorie per ogni settore d'interesse


Nessun commento:

Posta un commento

Nei limiti del possibile cercherò di rispondere a tutti coloro che chiederanno informazioni. L'argomento dovrà però riguardare i temi trattati in questo blog. Prima di inviare il messaggio fate delle ricerche sul sito attraverso le etichette o con la casella di ricerca. In molti casi la risposta alle vostre domande è già stata pubblicata